Come effettuare un Ordine
Il modo più rapido per effettuare un ordine è tramite internet (on-line), accedendo al proprio carrello spesa mediante i dati (E-mail e Password) di registrazione al Sito. Questo metodo di acquisto richiede la registrazione al Sito, tuttavia è possibile acquistare senza registrarsi al Sito, in tal caso dovrete fornire on-line solo i dati necessari alla fatturazione e alla spedizione della merce ordinata.
E-Mail di Conferma
Quando si effettua un ordine tramite internet, entro pochi minuti viene confermata la corretta ricezione dello stesso mediante una E-mail di Conferma inviata all’indirizzo di posta elettronica (e-mail) indicato dal Cliente. L’e-mail di conferma riporterà il Numero d’Ordine, da utilizzarsi in tutte le successive comunicazioni con Agriviva Srl, e riproporrà una bozza della fattura (Progetto di Fattura) con tutti i dati inseriti dal Cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni ai dati riportati nel suo modulo di registrazione o sulla e-mail stessa di conferma.
E-Mail di Accettazione dell’ordine
Non appena l’ordine verrà preso in considerazione e messo in lavorazione, una volta verificata la disponibilità dei prodotti ordinati, vi verrà inviata una seconda E-mail di Accettazione dell’ordine nella quale riceverete i dettagli sulla disponibilità della merce ordinata e sui tempi previsti per la consegna.
Annullamento dell’ordine o indisponibilità parziale della merce ordinata
Nel caso di mancata accettazione dell’ordine, MONDO PIANTE garantisce tempestiva comunicazione al Cliente sempre tramite e-mail oppure telefonicamente. Se i prodotti ordinati non dovessero essere tutti disponibili dopo l’ordine del Cliente, MONDO PIANTE invierà una e-mail al Cliente per informarlo della indisponibilità del prodotto e proporgli di annullare o modificare il suo ordine.
Come effettuare un Ordine per FAX – Telefono – EMail:
Telefono: chiamando il 0828 1842796 (dalle ore 08,00 alle ore 18,00 dal lunedì al venerdi).
Cellulare: chiamando i 335 1231623 – 335 1231625 (dalle ore 08,00 alle ore 18,00 dal lunedì al venerdi).
E-Mail: scrivendo a . (Indicando il prodotto, la quantità ordinata, il tipo di pagamento scelto e i vostri dati completi per la spedizione e per la fatturazione).
Modalità di Pagamento Disponibili
Pagamento con Bonifico Bancario Anticipato
In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario anticipato quanto ordinato dal Cliente verrà mantenuto impegnato fino al ricevimento della prova di avvenuto pagamento, da inviarsi alla e-mail info@agrivivasrl.it . La spedizione di quanto ordinato avverrà solo all’atto dell’effettivo ricevimento della somma ad Agriviva Srl che dovrà avvenire entro 7 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell’ordine, oltrepassata tale scadenza, l’ordine verrà annullato.
La causale del bonifico bancario dovrà riportare:
-
Il Numero d’Ordine come indicato nella e-mail ricevuta come conferma dell’ordine
-
La data di effettuazione dell’ordine che è la stessa della e-mail di conferma dell’ordine
-
Nome e Cognome dell’intestatario dell’ordine
I dati per effettuare il Bonifico Bancario vi verranno indicati nella e-mail di conferma dell’ordine.
Pagamento con Ricarica PostePay (solo in Italia) – Gratuito
Per utilizzare questa modalità di pagamento è sufficiente effettuare un versamento sulla nostra Carta PostePay recandovi in un qualsiasi ufficio postale. La spedizione di quanto ordinato avverrà solo all’atto dell’effettivo ricevimento della somma ad Agriviva Srl che dovrà avvenire entro 7 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell’ordine, oltrepassata tale scadenza, l’ordine verrà annullato.
Tutte le informazioni per effettuare la ricarica sulla nostra Carta PostePay vi verranno indicate nella e-mail di conferma dell’ordine.
PAYPAL – Pagamento con Carta di Credito o mediante un Conto PayPal
Scgliendo questa modalità di pagamento, cliccando su “Conferma Ordine” verrai indirizzato sul server sicuro di PayPal, dove potrai effettuare il pagamento in assoluta tranquillità utilizzando una Carta di Credito oppure direttamente il tuo Conto PayPal se ne possiedi uno, e senza il minimo rischio che qualcuno venga in possesso dei tuoi dati. Contestualmente alla conclusione della transazione on-line, PayPal provvederà ad addebitare immediatamente l’importo relativo all’acquisto effettuato. In caso di annullamento dell’ordine, sia da parte del Cliente che nel caso di mancata accettazione dello stesso da parte di Agriviva Srl, contestualmente all’annullamento, l’importo relativo alla merce annullata verrà riaccreditato sul conto Paypal del Cliente. I tempi di riaccredito sullo strumento di pagamento prescelto all’interno del conto Paypal dipendono esclusivamente da PayPal e dal sistema bancario interessato. Una volta effettuato il riaccredito dell’importo sul conto Paypal, in nessun caso MONDO PIANTE può essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati da ritardi nell’effettivo riaccredito dipendenti da Paypal o dal sistema bancario.
MONDO PIANTE si riserva la facoltà di richiedere al Cliente informazioni integrative (ad esempio numero di telefono fisso oppure l’invio di copia di documenti di identità) atte a determinare l’effettiva titolarità del conto PayPal. In mancanza della documentazione richiesta, MONDO PIANTE si riserva la facoltà di non accettare l’ordine.
In nessun momento della procedura di acquisto MONDO PIANTE in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell’acquirente o a altre modalità scelte all’interno del wallet di PayPal e trasmesse tramite connessione protetta direttamente al sito di PayPal che gestisce la transazione. Nessun archivio informatico di MONDO PIANTE conserverà tali dati. In nessun caso MONDO PIANTE può quindi essere ritenuta responsabile per eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi, all’atto del pagamento di prodotti acquistati su DOG SALOON.
Questo metodo di pagamento prevede un sovrapprezzo pari al 3.9% del totale dell’importo della transazione (costo prodotti+spedizione+tasse) che sarà comunicato e visualizzato nel riepilogo dell’ordine prima di procedere col pagamento.
Pagamento con Bollettino Postale Anticipato (solo in Italia) – Gratuito
In caso di pagamento tramite Bollettino Postale anticipato quanto ordinato dal Cliente verrà mantenuto impegnato fino al ricevimento della prova di avvenuto pagamento, da inviarsi alla e-mail info@agrivivasrl.it . La spedizione di quanto ordinato avverrà solo all’atto dell’effettivo ricevimento della somma ad Agriviva Srl che dovrà avvenire entro 8 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell’ordine, oltrepassata tale scadenza, l’ordine verrà annullato.
La causale del bollettino postale dovrà riportare:
-
Il Numero d’Ordine come indicato nella e-mail ricevuta come conferma dell’ordine
-
La data di effettuazione dell’ordine che è la stessa della e-mail di conferma dell’ordine
-
Nome e Cognome dell’intestatario dell’ordine
I dati per compilare il Bollettino Postale vi verranno indicati nella e-mail di conferma dell’ordine.
|